Acquista 

 

 

 

 

Investire in Arte

L’ Arte oggi, specialmente in questa nuova fase di mercato, rappresenta un modo “razionale” di investire, anche più dei tradizionali “titoli finanziari azionari”, in quanto è un mercato regolato dalle aste e quotazioni ufficiali, che risente in maniera residuale circa gli accadimenti quotidiani legati ad altre quotazioni (valute, petrolio, oro, ecc...).

Attualmente il mercato dell’Arte offre un guadagno sicuramente superiore ai titoli non azionari.

Luciano Costantini, Artista emergente, in fase di forte affermazione, è sostenuto da critici d’Arte autorevoli (Elena Gollini, Massimo Rossi Ruben, Viviana Vannucci, Francesco Giulio Farachi).
Recentemente ha esposto, e sta esponendo, le sue opere in importanti contesti concomitanti (56^ Biennale Venezia e ART BASEL 2015 – Miami, Stati Uniti America- ),e in alcuni casi, con la Curatela del Prof. Vittorio Sgarbi.

Si può incominciare con un piccolo investimento di alcune centinaia di euro (la quotazione dipende dalla grandezza dell’opera e dal tipo) per acquistare un pezzo destinato ad una buona rivalutazione a breve-medio termine, tenendo sempre in considerazione il valore Artistico dell’opera che darà prestigio alla vostra Casa o Studio Professionale.

Inoltre si possono acquistare interi lotti di opere d'arte (10 opere per ogni lotto) con considerevole risparmio, ponendo le basi per un investimento solido e vantaggioso.

Le Opere di Luciano Costantini possono essere acquistate, presso la Galleria SEAC di Veroli (FR) sede delle pinacoteca storica del Premio Art-e, e della Scuola di Alto perfezionamento di Canto Lirico e Musicale, diretta dalla Prof.ssa Orietta Manente.

 

 

 

 

 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito significa che approvi l'utilizzo dei cookie.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© art.studio.costantini Roma Via Ottaviano, 105 : ${diy_website_personperoperty_IT_TAX_ID}